CREDERE NELLA MAGIA


"Chi non crede nella Magia é destinato a non incontrarla mai." Roald Dahl

VOTAMI

siti

domenica 21 aprile 2013

Amuleti da regalere Domande e risposte

DOMANDA: hanno lo stesso potere dei talismani?
RISPOSTA: l'influsso degli amuleti e' un potere passivo cioè protegge mentre i talismani hanno il potere di proteggere e agiscono per farti ottenere di più dalla vita
DOMANDA: posso regalarlo a mia figlia anche se prima l'ho toccato io ?
RISPOSTA: certamente, gli amuleti da regalare non sono nominativi e possono essere regalati
DOMANDA: ho regalati lo scorso anno un amuleto che mi è' stato regalato, a me e' stato di grande aiuto mentre per il mio collega era una semplice collana senza effetti, perché ?
RISPOSTA: tutti gli amuleti e anche i talismani sono caricati con energie ed influssi, certamente che passando da persona a persona perde un po' di energia, e se chi lo ha regalato ha molta negatività può accadere che durante il periodo che lo possiede ne assorbe le energie lasciandolo privo di efficacia
DOMANDA: lo posso regalare ad un bambino?
RISPOSTA: non è' un oggetto pericoloso e non vi trovo nulla di male nel regalarlo ad un bambino
DOMANDA: sono al verde e disperato per la mia situazione economica, l'amuleto può aiutarmi?
RISPOSTA: gli amuleti hanno il potere passivo e faranno in modo di proteggervi evitando di compiere passi falsi, mentre i Talismani muovono verso di te il potere dei soldi facendoti capitare occasioni impreviste , eredità ecc.....
DOMANDA: posso entrare in chiesa con un talismano?
RISPOSTA: le collane, l'anello papale, le coppe, i rituali scritti e praticati durante la messa sono realizzati esattamente allo stesso modo in cui agisce la stregoneria, usando protezioni, un talismano non crea alcun problema, aiuta se stessi

Nessun commento:

Posta un commento

AMULETI E TALISMANI CREATI CON ANTICHI RITUALI OCCULTI