CREDERE NELLA MAGIA


"Chi non crede nella Magia é destinato a non incontrarla mai." Roald Dahl

VOTAMI

siti

giovedì 4 aprile 2013

Angela C. Ringraziamenti per il talismano dell'amore

Ciao sono Angela la pediatra del segno Gemelli spero ricorderai il mio problema, devo ringraziarti perché nonostante il mio scetticismo iniziale ho deciso visto l'esigua somma di acquistare il talismano e devo ammettere di essere pienamente soddisfatta e di aver realizzato che alcune persone hanno realmente un dono fantastico e te sei una i quelle. Se puoi inviarmi dei bigliettini pubblicitari le potrei esporre nello studio così da farti un po' di pubblicità, perché ho notato che su google sei nelle ultime pagine e se non era per un'amica in comune non ti avrei mai conosciuto, grazie tante sotto allegò il mio indirizzo Dell studio dove inviare i biglietti
......;.;

Nessun commento:

Posta un commento

AMULETI E TALISMANI CREATI CON ANTICHI RITUALI OCCULTI