CREDERE NELLA MAGIA


"Chi non crede nella Magia é destinato a non incontrarla mai." Roald Dahl

VOTAMI

siti

mercoledì 3 aprile 2013

Anita D. Ringraziamenti per Amuleto

Ciao Francesco , anche se non ti ho mai visto personalmente ti immagino come Padre Pio, con la barba ed un volto d'angelo. Sei un miracolo vivente non so' come ringraziarti perché per lettera non riesco ad esprimerti la mia gioia,vorrei inviarti nella casa al mare in Costa Smeralda per questa estate, qui troverai un relax assoluto e comunque tramite internet potrai continuare ad aiutare altre persone. Ti prego di accettare il mio invito , lo faccio con il cuore e desidero realmente fare qualcosa io per te. Grazie mille il mio telefono di casa e' 010/.........

Nessun commento:

Posta un commento

AMULETI E TALISMANI CREATI CON ANTICHI RITUALI OCCULTI