CREDERE NELLA MAGIA


"Chi non crede nella Magia é destinato a non incontrarla mai." Roald Dahl

VOTAMI

siti

lunedì 1 aprile 2013

Cerchi un talismano che attragga a te ricchezza?

La ricchezza .
fin dagli antichi le persone viaggiavano per altri continenti alla ricerca della ricetta per la libertà finanziaria, diventare ricchi era lo scopo primario di molti uomini e donne ma solo pochi riuscivano ad ottenere tutto ciò che desideravano.
Spesso accadeva che un uomo in cerca di fortuna si rivolgeva ad uno stregone il quale in cambio di qualcosa di valore donava in oggetto a volte tale simbolo era un semplice chiodo piegato sul quale lo Stregone compieva riti appositi di stregoneria affinché lo stesso assorbisse delle influenze e grandi poteri.
Il proprietario dell'Talismano cambiava radicalmente la sua esistenza, ogni strada che percorreva lo portava in un luogo a lui propizio, ogni persona che lui incontrava aveva per lui un trattamento di riguardo e perfino negli scontri aveva la meglio.
L'uomo accecato da tanta fortuna spesso dimenticava le parole dello Stregone e si liberava dell'oggetto magico dando a se stesso tutti i meriti della fortuna acquisita, e ben presto si verificava un cambiamento inverso che lo portava alla situazione iniziale e a volte anche peggio.

Nessun commento:

Posta un commento

AMULETI E TALISMANI CREATI CON ANTICHI RITUALI OCCULTI