CREDERE NELLA MAGIA


"Chi non crede nella Magia é destinato a non incontrarla mai." Roald Dahl

VOTAMI

siti

mercoledì 10 aprile 2013

CERCHI NEL GRANO IN ITALIA

Ormai è diventato un caso nazionale, Cerchi nel grano (in inglese Crop circle) compaiono come funghi in tutta la zona limitrofa a Forlì.

La prima apparizione risale agli inizi di Maggio quando in un campo in via Bengasi sono stati osservati due distinti cerchi da automobilisti che stavano percorrendo la circonvallazione che collega il quartiere Coriano di Forlì alla Via Emilia. L'arteria stradale è ora spesso sede di incolonnamenti per curiosi che provoca non pochi disagi alla circolazione.
Ben altro origine potrebbero avere i Cerchi nel grano comparsi a Coccolia in provincia di Ravenna, quest’ultimi dovrebbero essere opera del “sedicente” mago Casanova, l’inviato di striscia la notizia in collegamento da Coccolia nella puntata di lunedì 14/05 di Striscia ha dapprima mandato in onda un servizio dove si vedeva il crop circle e diverse persone che lo visitavano, ha poi dimostrato di averlo creato lui qualche sera prima con pochissimi strumenti quali una corda e un asse di legno deputata all’abbattimento delle spighe di grano.
Nel frattempo compare un altro crop circle sempre in zona Forlì, in località Ronco precisamente in via Costiera, quest’ultimo cerchio presenta la classica forma di grande fiore inscritto in un anello con altre 3 circonferenze nella parte superiore, classica forma risalente ai primi avvistamenti in Inghilterra di inizio anni 80.
Ben più strano è l’ultimo avvistamento, che risale proprio alla mattina di giovedì 17/05 sempre in zona Ronco è stato avvistato da Andrea G. appassionato di volo ultraleggero che si stava esercitando per completare le ore di volo per il conseguimento del brevetto, partito dal vicino aeroporto Ridolfi. L’appassionato ha subito notato e fotografato uno stranissimo cerchio nel grano.
La struttura di questo cerchio nel grano non è mai stata osservata in nessuna altra occasione, presenta strane forme riconducibili a simbologie antichissime, da notare la perfetta simmetricità delle forme che fanno sicuramente pensare a una precisione non riconducibile a una mano umana. I primi scienziati si sono presentati sul posto in mattinata, riconducendo il cerchio alla notte tra mercoledì e giovedì, sbalorditi dall’inconsueta foggia del crop circle stanno ora indagando con i colleghi Inglesi sullo strano cerchio.
Intanto il proprietario del campo il sig. Sisto R. dichiara: Verso le 11:30 mentre io e mia moglie Loretta stavamo andando a letto abbiamo dapprima udito un forte rumore cupo, quindi ci siamo sporti alla finestra per vedere ciò che stava accadendo, una fortissima luce Arancione proveniva dal nostro campo, sembrava fluttuare a poche decine di centimetri dal terreno, senza mai posarsi, poi la luce arancione è andata sfumando fino a diventare una sagoma di colore nero che in pochissimo tempo e con un’incredibile velocità si è dileguata”.
Forlì non è nuova a questi casi di cerchi nel grano, oltre ai recentissimi avvistamenti, vi sono da segnalare avvistamenti a Borello e Bacciolino nel 2004 e nel 2005 a Villa Selva

Nessun commento:

Posta un commento

AMULETI E TALISMANI CREATI CON ANTICHI RITUALI OCCULTI