CREDERE NELLA MAGIA


"Chi non crede nella Magia é destinato a non incontrarla mai." Roald Dahl

VOTAMI

siti

martedì 16 aprile 2013

Domande e risposte

Domande che mi vengono spesso poste via mail e a cui rispondo quotidianamente, ho ritenuto creare queste liste di Domande e Risposte e renderlo pubbliche su questo Blog affinché possano in qualche modo anche se pur generalmente Chiarirvi idee e concetti.

Domanda : voglio imparare a leggere i Tarocchi, ho 46 anni, pensi sia tardi? E sopratutto dove mi consigli di andare per imparare seriamente?
GRAN MAESTRO : non esiste età per imparare, puoi benissimo iniziare a 90 anni se te la sentì .
Per imparare a leggere i Tarocchi ti consiglio inizialmente di procurarti un libro così da darti una cultura generale e poi dovresti frequentare un corso da un Cartomante che sia delle tue zone.
In Alternativa tra qualche tempo su questo Blog sarà possibile fare un corso online o insegnamento via mail.
Domanda: mia moglie ha acquistato un libro di fatture d'Amore, ha provato il rito del legamento della coppia ma non ha prodotto alcun risultato, cosa sbagliamo?
GRAN MAESTRO : innanzi tutto per iniziare ad operare nel campo esoterici e' necessaria una preparazione a priori, molti clienti mi dicono di non riuscire ad avere risultati, ed e' normale... Quando sai di dover partecipare ad una maratona, vai il giorno stesso e corri o ti prepari sia fisicamente che mentalmente per un determinato periodo?
Domanda : voglio punire una persona che mi ha fatto del male, voglio.... Quale rito posso fare ? O quanto mi costa se incarico te ?
GRAN MAESTRO : a priori io non effettuo alcun tipo di stregoneria che provochi danni a nessuno, io Aiuto le persone.
Ricordati che quando pratichi determinati rituali e' opportuno che ti munisci di una buona e potente protezione al fine di scongiurare il ritorno verso di te.
Domanda : sono una neo cartomante in uno dei libri che ho acquistato ho letto che devo munirmi di un Talismano, quale mi consigli ?
GRAN MAESTRO : si per gli operatori di cartomanzia e' utile se non necessario portare su i se un Talismano personalizzato e lo stesso deve essere realizzato con influssi di apertura verso l'Universo, e con protezione generale
Domanda : mio marito ha un tumore da 7 mesi e i dottori mi dicono che non si puo piu fare nulla, ti prego dammi un consiglio
GRAN MAESTRO : pultroppo la magia nulla può e non deve intervenire su malattie .

Nessun commento:

Posta un commento

AMULETI E TALISMANI CREATI CON ANTICHI RITUALI OCCULTI