CREDERE NELLA MAGIA


"Chi non crede nella Magia é destinato a non incontrarla mai." Roald Dahl

VOTAMI

siti

mercoledì 3 aprile 2013

Amuleto magico per la fortuna

Molte persone mi contattano demoralizzati , lamentando un susseguirsi di eventi sgradevoli che giornalmente gli capitano, e supplicandomi di aiutarli ad uscirne, sentono dentro di se' come se qualcuno o qualcosa stia complottando contro di loro, e spesso ripetono frasi " capitano tutte a me" o figuri amici se non capitava a me" ecc...
esempio : Antonio di Bari mi ha raccontato che in una giornata gli sono capitate diverse disavventure come bucare una ruota, prendere una multa, perdere la chiave del negozio, il telefono cade e si rompe chiude la porta di casa con le chiavi dentro, la sera gli aprono la macchina per rubargli stereo e oggetti vari.
A questo punto devo ammettere che chiunque andrebbe in depressione e perderebbe la grinta per andare avanti, senza perdere tempo ho creato per Antonio un Amuleto con la chiave di Salomone santificato per 3 volte consecutive e l'ho spedito al povero Antonio.
Mi ha scritto dopo 2 settimane contentissimo e facendomi tanti complimenti e ringraziandomi...
Tutt'ora mi manda amici per aiutarli questo per me' e' il vero trionfo


Nessun commento:

Posta un commento

AMULETI E TALISMANI CREATI CON ANTICHI RITUALI OCCULTI