CREDERE NELLA MAGIA


"Chi non crede nella Magia é destinato a non incontrarla mai." Roald Dahl

VOTAMI

siti

mercoledì 3 aprile 2013

Francesco il sensitivo con poteri occulti

Ciao il mio nome e' Francesco , fin dall'età di 12 anni ho iniziato a scoprire di non essere uguale agli altri, quando mi avvicinavo ai bambini che frequentavano la scuola con me, sentivo i loro stati d'animo , le loro emozioni sia di felicita' che di tristezza, e per questo stavo male anche io.
Sono muto dalla nascita.il mio maestro ( mia nonna) che era una maestra nelle Arti esoteriche, mi ha iniziato all'attività di rituali e stregoneria.
Ho iniziato a creare oggetti all'età di 20 anni e con rituali esoterici trasmettevo negli stessi influenze e poteri che neanche io stesso riuscivo a comprendere.
Tutto e' iniziato quando per gioco imitai mia nonna eseguendo un rituale su una moneta di argento, poi la regalai ad una persona che in quel momento mi dava delle sensazioni.. Dopo 3 settimane quella ragazza mi venne a cercare a casa per ringraziarmi raccontando mi ciò che era successo dopo aver ricevuto la moneta.
Da quel giorno mi convinsi che aiutare gli altri era lo scopo del l'apprendimento delle arti esoteriche.
È tutt'oggi dal lontano 1967 realizzo e fino talismani ed Amuleti alle persone bisognose. Da poco ho scoperto le potenzialita' internet e vendo anche sul web con http://www.amuletodellafortuna.blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento

AMULETI E TALISMANI CREATI CON ANTICHI RITUALI OCCULTI