CREDERE NELLA MAGIA


"Chi non crede nella Magia é destinato a non incontrarla mai." Roald Dahl

VOTAMI

siti

domenica 14 aprile 2013

Faq di Sandro riguardo al talismano della fortuna

Ciao sono Sandro di Sanremo (liguria)circa 10 anni fa' mi hanno donato un talismano, devo dire che per tutti questi anni e' stato sempre in mio possesso ma non mi ha aiutato un granché, fino al novembre del 2012 quando mio nipote lo vide sulla mensola di casa mia e mi ha chiesto di regalarglielo, senza tentennare lo regalai.
1 settimana dopo mi ha chiamato mio nipote euforico e mi ha raccontato ciò che a suo dire il Talismano gli ha fatto capitare...
Ti faccio una domanda, e' normale che per me non è' stato un Talismano con poteri mentre in solo 1 settimana la vita i mio Nipote e' cambiata? Come e' possibile?

Nessun commento:

Posta un commento

AMULETI E TALISMANI CREATI CON ANTICHI RITUALI OCCULTI